Dal 2 dicembre 2011 esiste un motivo in più per andare ad Offida.

Se non bastassero le bellezze, le tipicità e l’allegria della sua gente,la città collinare può offrire inoltre, come luogo di forte valenza culturale, dal punto di vista architettonico ed enologico, l’Enoteca Regionale, suo fiore all’occhiello, inaugurando al suo interno un nuovo Wine Bar: Spaziovino.

La gestione è affidata alla Cooperativa Oikos che coordinò,nell’estate scorsa, il Festival delle cucine regionali italiane “Ciborghi”,evento molto seguito e di  forte attrazione turistica.

Spaziovino si premura di offrire un ricco assortimento di cantine, tale da valorizzare la variegata realtà del mondo vitivinicolo.

Si punterà sull‘Happy Hour,ma di qualità, che rispetti le tradizioni, che per il “paese del sorriso” sono fondamentali.

Vini locali del Piceno e nazionali, saranno accompagnati da una selezione standard di tipicità offidane.

In lista anche salumi e formaggi nazionali solitamente introvabili!

Inutile dire che, per chi volesse, l’assortimento di dolci offidani delizierà qualsiasi palato.

Saranno presenti eventi enogastronomici, in cui sarà protagonista assoluta la buona cucina della tipicità offidana e delle regioni italiane.

 

Il wine bar si preoccuperà di organizzare anche degustazioni mensili, a cui parteciperanno grandi aziende vitivinicole, il tutto condito con serate a tema,in compagnia di una buona ed allegra musica.

Spaziovino organizza anche cerimonie, ricevimenti, conferenze, compleanni, addio al celibato, nubilato e cene aziendali.

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 





 

 

 

Ultimi commenti

Sondaggi

Come sei venuto a conoscenza di Spazio Vino